Seleziona una pagina

I veri intenditori sanno riconoscere il buon cibo solo con sguardo, è impossibile trarli in inganno. Chi è alla ricerca di un vero ristorante gourmet a Busto Arsizio può prenotare un tavolo a Villa Carlotta; assicuriamo che nessuno dei commensali rimarrà deluso dai prelibati piatti preparati dallo chef.

Ristorante gourmet Busto Arsizio: mettere passione in ogni piatto

Luca Massulo, chef del ristorante gourmet di Villa Carlotta, location esclusiva che sorge a Busto Arsizio, è fiero di presentare agli ospiti un menù ricco allo stesso tempo composto da cibi selezionati che farà loro capire cosa significa il termine alta cucina.

La qualità del risultato finale deriva da un insieme fatto di ingredienti freschi e di stagione, preparazione fatta al momento e anni di esperienza. Dalla creazione degli impasti all’attenzione particolare dedicata alla cottura fino ad arrivare all’impiattamento, nessuna fase è data per scontata o è sottovalutata dallo staff della cucina.

Il menù accontenta tutti i palati: si possono trovare sia squisitezze a base di carne sia di pesce, tutti studiati nei minimi dettagli affinché tutte le materie prime utilizzate si esaltino a vicenda e sprigionino sapori spettacolari e mai banali.

Menù di stagione a Villa Carlotta

Per quanto riguarda gli antipasti, tra le numerose proposte le più richieste ed amate sono il tris di salmone servito in tre modi diversi e la zuppetta di cozza thai. La prima pietanza comprende il salmone tataki, quello marinato e la tartare di salmone: gusti diversi tra di loro, ma che si sposano alla perfezione. L’altro piatto vede invece la vivanda principale servita con latte di cocco, zenzero e curry.

Per i primi piatti ricordiamo il pacchero rummo all’astice con pomodoro confit e gli gnocchi di zucca con carpaccio di gambero rosso, salvia fritta e fiocchi di burrata. Per i secondi, invece, si meritano una menzione d’onore il calamaro ripieno di capperi, olive taggiasche su letto di brunoise di zucca al cumino e il petto d’anatra con caponatina.

Una selezione di dolci ed un’esclusiva carta dei vini completano il pasto presso il ristorante. Inoltre, alcune pietanze del menù alla carta compongono il menù degustazione acqua e quello fuoco.

Ristorante gourmet Busto Arsizio: non solo raffinatezza nei piatti

Ottimo per cene aziendali, matrimoni e altre feste importanti, questo ristorante gourmet Busto Arsizio è il luogo ideale dove passare momenti in compagnia di persone speciali a cui si vuole offrire solo il meglio.

L’atmosfera calda e tranquilla che i proprietari hanno creato rendono Villa Carlotta un luogo magico e raffinato. Un’ampia sala principale arredata con gusto ricercato ed elegante attende gli ospiti, come si conviene a tutti i ristoranti di un certo livello che fanno dell’accoglienza del cliente uno dei punti chiave del loro successo.

Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19:30. Per prenotazioni contattare Villa Carlotta.

Telefono: 393 9255676 – 0331 18 38 005

Email: info@villa-carlotta.it